Home / Aiways U6-Ion transita da Brescia
Scopri nuova Aiways U6

Aiways U6-Ion transita da Brescia

30 Settembre 2022

Aiways U6ion SUV elettrico sportivo cinese

Sbarca a Brescia, di passaggio, la nuova sportiva cinese U6-ION, non perdere l’occasione di vederla dal vivo in anteprima Mondiale!

Solo Mercoledi 11 maggio 2022 dalle ore 16 alle ore 21 il prototipo sara’ esposto nella nuova sede Aiways Brescia Sinauto Group, in Via Labirinto 10 a Brescia, di fronte al centro direzionale “TRE TORRI”.

Il giorno successivo il veicolo partira’ per essere esposto al convegno internazionale Dealer Day di Verona.

Cosa: Esposizione temporanea prototipo Nuova Aiways U6-Ion

Quando: mercoledi 11 maggio 2022 orario 16:00 – 21:00

Dove: Via labirinto 10 Brescia, sede SINAUTO GROUP

Come fare: chiama o scrivi nel form per confermare la tua presenza

Cosa trovi: Oltre alla nuova U6-ION troverai la Aiways U5 gia’ in commercio, La gamma Seres elettrica, la gamma Mitsubishi Motors con la nuova ECLIPSE CROSS PHEV 4X4.

Lo staff SINAUTO offrira’ un rinfresco.

Dopo Aiways U5, arriva in Italia anche il SUV Coupé U6ion. Il mercato delle auto elettriche italiane accoglie un nuovo modello del costruttore Aiways. La Casa, nata nel 2017, è stata la prima startup cinese a introdurre un veicolo elettrico sul mercato europeo,

Nel 2022 sarà la volta della coupé elettrica U6, un nuovo modello per l’Europa che presenta un design prettamente sportivo.

Aiways U6 è un SUV elettrico sportivo, pensato dal marchio cinese apposta per il mercato europeo. Non vincolato dalla tradizione del proprio mercato di riferimento, il team di progettazione Aiways ha conferito alla U6 proporzioni contemporanee, linee nette e dettagli mirati per ottimizzare l’efficienza aerodinamica. Il corpo vettura è di circa 5 cm più lungo della Aiways U5 e presenta un carattere più sportivo.

Fra le altre principali caratteristiche troviamo il potente e brevettato sistema di accumulo di energia “a sandwich” celato nel sottoscocca.

La parte superiore è costituita in gran misura da cristallo colorato, un tetto in vetro molto resistente. Il frontale della U6 si distingue per due elementi orizzontali. L’area superiore è affiancata dal design del gruppo luci ispirato alle cascate, mentre quella inferiore unisce forma e funzione: ampie prese d’aria per il raffreddamento incorporano un sistema di alette, che possono chiudersi per sfruttare una migliore aerodinamica. Sotto figura uno splitter anteriore, che aumenta la deportanza per una maggiore stabilità in rettilineo.

Ispirate al muso aerodinamico di uno squalo, le parti superiori del cofano definiscono il carattere della U6. La struttura a forma di X vuole ricreare una sensazione di velocità.

L’orientamento orizzontale del frontale esalta il senso di larghezza. Come per l’inclinazione del parabrezza (che presenta un angolo più ridotto rispetto a quello dell’U5), il frontale della U6 è progettato per minimizzare la resistenza dell’aria, determinando un uso più efficiente dell’energia motrice del veicolo. L’aerodinamica genera un coefficiente di resistenza di 0,26.

L’abitacolo di Aiways U6ion riprende lo stile sportivo degli esterni. Quando il guidatore sale a bordo della vettura per la prima volta rimane colpito dal volante sportivo multifunzione dalle linee squadrate.

Dietro al volante si trova un quadro strumenti a indicatore mobile da 7 pollici che fornisce importanti informazioni sulla guida e sui sistemi tecnologici di bordo. Il cambio, posto accanto al conducente, è un selettore di marcia dal design unico ispirato alle leve dell’acceleratore degli yacht più potenti.

Seguiteci per altre notizie sul lancio della nuova U6-Ion

Per informazioni e dettagli:

  • chiama 030 553 4159
  • whatsApp 3399958927
  • scrivi a info@sinauto.it
  • compila il form a fianco “richiesta informazioni”