Menu



Su Facebook

SINAUTO nasce nel 1987, a Mazzano, alle porte di Brescia sulla direttrice Brescia - Lago di Garda, dove tuttora svolge la propria attività.

Dal 1992 collabora con il marchio Opel, in qualita' della nomina a centro service autorizzato, fornisce oggi assistenza e ricambi originali.

SINAUTO, negli anni, ha saputo gestire, con dinamicità, l'evoluzione del mercato dell'auto , cogliendo ogni occasione per offrire sempre più vantaggi al crescente numero di clienti.

L'anno 2007 segna un  importante passo per SINAUTO.
Nel luglio di quell'anno ottiene da Mitsubishi Italia il mandato di Concessionaria Ufficiale Mitsubishi per Brescia e provincia.

Nell'anno 2013 acquisisce il mandato di concessionaria MAHINDRA per Brescia e provincia

all'inizio del 2014 la gamma si arrichisce del marchio SSANGYONG del quale Sinauto e' ora concessionaria per BRESCIA  e provincia

Nel 2007 inoltre è stato creato Sinauto UsatoStore, una struttura interamente nuova, a due passi dalla sede centrale, un'area espositiva coperta di 5.000 mq in grado di esporre oltre 150 vetture usate di tutte le marche, incluse le vetture KM zero e aziendali.

nella sede SINAUTO USATO STORE a Calcinato di Ponte San Marco, in via Statale, trovano sede le esposizioni SSANGYONG  e MAHINDRA.

Il desiderio di ampliare e migliorare l'offerta e la qualità per i proprio clienti, porta Sinauto ad otterenere nel Giugno 2016 il mandato ufficiale di concessionaria automobili Honda.

 

Nella sede principale di Mazzano oltre alla concesisonaria MITSUBISHI c'e' il centro assistenza e ricambi marchio OPEL  e di tutti i marchi che Sinauto rappresenta, oltre al centro revisioni AUTO e MOTO.

 

 

Chiama